Benvenuti nel negozio online di robot per piscine
Ambito di applicazione e conclusione del contratto
Salvo accordi diversi, le presenti condizioni generali si applicano a tutti gli ordini effettuati su poolroboter.ch Con l’invio di un ordine, il cliente accetta queste condizioni. L’ordine trasmesso è vincolante. Un contratto di vendita legalmente valido si conclude con la conferma d’ordine via e-mail da parte di RENIOS Invest AG. L’età minima per effettuare un ordine è di 18 anni.
Avvertenze di sicurezza per i prodotti per la cura dell’acqua
I prodotti per la cura dell’acqua possono essere dannosi per la salute e l’ambiente se usati impropriamente. Prima dell’uso, informatevi sulle proprietà dei prodotti, seguite le istruzioni del produttore e prestate attenzione ai simboli di pericolo sull’imballaggio. Tenete questi prodotti fuori dalla portata dei bambini. Usate i biocidi con cautela – leggete sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto prima dell’uso.
Responsabilità
RENIOS Invest AG è responsabile della consegna della merce ordinata fino al cliente. Eventuali difetti devono essere segnalati per iscritto a mail@zier.ch entro 7 giorni dal ricevimento. La responsabilità per l’esecuzione dei resi spetta al cliente.
Disponibilità e consegna
In linea di principio, tutti gli articoli offerti nel negozio online sono disponibili. Se un articolo non fosse in magazzino, il vostro ordine verrà spedito solo quando tutti i prodotti saranno disponibili. Per ulteriori informazioni sui metodi e i costi di spedizione, consultate la nostra pagina « Metodi di spedizione ».
Foro competente
Per tutte le controversie derivanti da o connesse a queste condizioni generali, il foro competente è Ossingen ZH.
Contatti e azienda
RENIOS Invest AG, Alti Husemerstrasse 4, 8475 Ossingen, Svizzera. Per qualsiasi domanda, contattateci a mail@zier.ch o al 052 304 00 00.
Queste condizioni generali sono state redatte il 16 ottobre 2024.